Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, sulle strade spagnole è stato avvistato un prototipo di un'Audi che, secondo le ultime indiscrezioni, pare possa essere la nuova Audi RS5.
Il prototipo avvistato sembra avere un corpo notevolmente allargato rispetto alla versione standard dell’A5 e un frontale particolarmente aggressivo. Infatti, i classici dettagli distintivi della RS5 non mancano: grandi cerchi, prese d'aria sui parafanghi anteriori e terminali di scarico ovali che identificano subito l’anima sportiva RS5.
Ciò che colpisce maggiormente in questo nuovo modello, però, è un particolare nascosto tra le onde del camuffamento. Diversamente dagli attuali modelli RS, la nuova RS5 presenta un secondo sportellino per il "tappo del carburante" sul parafango posteriore sinistro. Questo dettaglio è un chiaro indizio che la prossima generazione della RS5 sarà elettrificata.
Infine, secondo le ultime indiscrezioni, la vettura sarà equipaggiata con un sistema ibrido Plug-In e, se dovesse essere così, sarà la prima Audi RS ad usufruire di un powertrain di tipo ibrido. Inoltre, si pensa che c'è una concreta possibilità che il V6 attualmente utilizzato nella RS4 venga sostituito nella nuova RS5, la quale potrebbe essere equipaggiata con un quattro cilindri biturbo.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html