Audi RS3 Sportback: costa 52.100 euro

Pubblicità
Svelato il listino italiano della nuova sportiva coi quattro anelli
29 dicembre 2010
E' stato ufficializzato il prezzo per il mercato italiano della nuova Audi RS3 Sportback. Versione più performante all’interno della gamma A3, grazie al motore 2.5 TFSI, 5 cilindri turbocompresso da 340 CV (450 Nm di coppia massima), il nuovo modello entra in listino a 52.100 euro rendendosi disponibile in prevendita a partire da oggi. Le prime consegne, invece, avverranno nel mese di aprile 2010.

Trazione integrale quattro, cambio S tronic a doppia frizione con 7 rapporti, la nuova RS3 Sportback è capace di prestazioni di livello assoluto: lo 0-100 km/h, ad esempio, è effettuabile in appena 4.6 secondi...

Nella dotazione di serie della nuova sportiva coi quattro anelli vi sono anche le sospensioni sportive con assetto ribassato di 25 millimetri e l’impianto frenante maggiorato con pinze freno verniciate in nero lucido. L’equipaggiamento della Audi RS3 Sportback prevede, tra le altre cose, i fari anteriori xeno plus con luci diurne in tecnologia LED, la calandra single-frame in color antracite con finitura diamantata, i parafanghi realizzati in fibra di carbonio rinforzata (CFRP) e i cerchi da 19 pollici con disegno a 5 razze.

All’interno dell’abitacolo spiccano il volante sportivo multifunzionale con corona appiattita nella parte inferiore, i sedili sportivi rivestiti i pelle Nappa nera e con cuciture in contrasto e gli inserti in lacca nera lucida.

La vettura è disponibile in cinque colorazioni: bianco ibis, grigio Daytona perla, grigio Suzuka, nero profondo perla e rosso Misano.
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità