Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In occasione del primo decennio dall’introduzione di Audi RS Q3, la casa tedesca celebra il suv con una edizione speciale.
Infatti, saranno prodotte solo 555 unità da parte di Audi e visto l’occasione, la casa dei quattro anelli introdurrà due nuove tinte: argento Rugiada opaco e grigio Chronos metallizzato, quest’ultima sarà solo un'esclusiva di Audi RS Q3 e Audi RS Q3 Sportback edition 10 years.
Il design esterno dell’auto è stato rivisto per l’occasione e sono stati inseriti dei proiettori a led, dei gruppi ottici posteriori a led e delle minigonne. Inoltre, un’altro elemento che viene utilizzato per enfatizzare il look muscolare della vettura, è la finitura total black del logo Audi.
Per quanto riguarda gli interni, ci saranno l’esclusiva dei sedili a guscio RS, schienali in carbonio opaco e i rispettivi emblemi RS per sottolineare il carattere sportivo.
Infine, per quanto riguarda i motori, le due versioni si avvalgono del possente 5 cilindri 2.5 TFSI da ben 400 Cv e una coppia massima di 480 Nm. Inoltre, lo scatto da 0 a 100 km/h si percorre in appena 4,5 secondi e la velocità massima è autolimitata a 250 km/h (su richiesta, è possibile arrivare fino a 280 km/h).
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html