Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La casa tedesca, ha svelato l’inedita variante “Performance Edition” e sarà realizzata in soli 300 esemplari.
L’auto dei Quattro Anelli, sarà la prima compatta sportiva a raggiungere una velocità massima di 300 km/h e sarà disponibile nelle configurazioni Sedan e Sportback. Le prestazioni sono date dal possente 5 cilindri turbo che eroga 407 Cv di potenza e grazie ai 500 Nm di coppia, l’auto riesce ad accelerare da 0 a 100 km/h in appena 3,8 secondi.
Rispetto alla variante standard, il setup è ancora più aggressivo e l'equipaggiamento, include l’assetto sportivo RS plus con sospensioni a regolazione adattiva e sette tipologie di programmi selezionabili attraverso il sistema Audi drive select: comfort, auto, dynamic, efficiency, RS individual, RS Performance e RS Torque Rear. Quest’ultimo setup, distribuisce alle ruote posteriori il 100% della coppia, favorendo così il drift.
Infine, per quanto riguarda gli interni, nella versione di serie saranno previsti i sedili RS, i rivestimenti in microfibra e pelle, le finiture blu per le cinture e tutti gli emblemi RS per risaltare ancor di più la sportività dell’auto.