Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per la Audi R8 V10 Spyder è tempo di rifarsi il look: i nostri fotografi hanno immortalato un muletto parzialmente camuffato del restyling della vettura dei Quattro Anelli impegnato in un test in Germania.
Le novità più interessanti sembrano concentrarsi sul posteriore della R8 V10 Spyder, con i terminali di scarico, non più angolari, ma di forma rotondeggiante. Inedito anche il diffusore.
Sempre al posteriore, le prese d'aria al di sotto dei gruppi ottici si estendono ora per tutta la lunghezza del paraurti. Una scelta, questa, che potrebbe ricondursi alle maggiori esigenze di raffreddamento di un propulsore più potente.
L'attuale propulsore della R8 V10 Spyder plus, lo ricordiamo, è in grado di erogare fino a 610 CV di potenza e 560 Nm di coppia massima. Il V10 5.2 della "cugina" Huracan Performante, invece, tocca quota 640 CV.