Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L’Audi Q8, il Suv di punta del marchio, potrebbe ricevere un aggiornamento di metà carriera da parte della casa dei quattro anelli.
Nel nord della Svezia, è stata avvistata un’Audi che pare possa essere il nuovo facelift del suv Q8 e secondo le ultime indiscrezioni, sarà offerta insieme alla e-tron, recentemente rinnovata e ribattezzata Q8 e-tron.
Grazie alle foto spia, possiamo notare che le uniche parti che cambieranno con il restyling sono il paraurti, i parafanghi, il sottoporta e le unità di illuminazione.
Il più grande cambiamento rispetto all’attuale Audi Q8 è probabilmente il faro a LED e la grafica del fanale posteriore. Inoltre, nella parte anteriore, sembra che verranno apportate modifiche con un motivo a nido d’ape sulla griglia, che ora presenta fori più grandi e prese d’aria del paraurti leggermente diverse.
Per quanto riguarda gli interni, secondo le ultime voci, sembra che la casa dei quattro anelli possa “ringiovanirli” con nuove opzioni di tappezzeria e funzionalità di infotainment/connettività.
I propulsori che verranno proposti, includono sia ibridi leggeri che versioni Plug-In e il suo debutto sul mercato è previsto per il 2024.
Infine, nonostante il facelift di metà carriera, si vocifera anche di una seconda generazione completamente nuova della Q8, in arrivo per il 2026.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html