Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Audi Q5 Sportback arriverà entro la fine del 2020: lo ha annunciato la casa di Ingolstadt in occasione della presentazione dei risultati finanziari del 2019. Come già accaduto per la nuova generazione della Q3, anche la Q5, con l'arrivo di un restyling di metà ciclo, si "sdoppierà", proponendo, oltre alla variante classica del SUV di medie dimensioni, anche la versione sportiva.
Dopo la sua presentazione, prevista entro il termine di quest'anno, la Q5 Sportback dovrebbe approdare nei concessionari nel 2021. Adotterà ovviamente gli stilemi che saranno introdotti sulla Q5 con il facelift, ma avrà delle caratteristiche distintive, come l'altezza ribassata e il tetto spiovente, già adottate per la "sorellina" Q3 Sportback. All'interno dell'abitacolo, invece, spazio alla tecnologia, con la riduzione dei comandi fisici a favore di opzioni digitali.
La Q5 non sarà l'unico SUV di Audi a rifarsi il look nel 2020: è previsto infatti anche il restyling di metà ciclo della piccola Q2, approdata sul mercato nel 2017. Anche nel caso della Q2, sono da attendersi grosse novità all'interno dell'abitacolo, con l'aggiornamento del sistema di infotainment, ma anche accorgimenti estetici a posteriore.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html