Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nelle concessionarie non è ancora arrivata, ma per l'Audi Q5 è già pronto il pacchetto S-Line, per soddisfare la clientela più appassionata ed esigente in termini di sportività.
Come da tradizione della Casa, si tratta di un pacchetto estetico finalizzato a conferire una bella dose di grinta in più alla vettura, agendo sugli elementi classici di questo tipo di personalizzazione: cerchi in lega (molto belli, soprattutto nella misura - optional - da ben 20 pollici), un fascione anteriore specifico e un diverso paraurti posteriore.
La personalizzazione sportiva naturalmente prosegue anche nell'abitacolo, dove è possibile richiedere sedili sportivi rivestiti in pelle o in Alcantara, abbinati a rivestimenti in alluminio satinato.
Con questa configurazione la nuova Audi Q5 S-Line sembra davvero non avere niente da invidiare, in quanto a presenza scenica, alla sorella maggiore Q7, a partire da un frontale davvero suggestivo.
Il nuovo pacchetto S-Line sarà disponibile con tutte le motorizzazioni della gamma Q5 e siamo certi che più di un cliente non sarà resistere alla tentazione di rendere la propria SUV ancora più grintosa.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html