Audi Q4 e-tron: sale l'autonomia elettrica a 540 km e arrivano le funzioni "in affitto"

Audi Q4 e-tron: sale l'autonomia elettrica a 540 km e arrivano le funzioni "in affitto"
Pubblicità
La nuova gestione di frenata porta più percorrenza e le piattaforma online per clienti permette di attivare anche per poco alcune funzioni accessorie. Listino da 58K per l'integrale
9 settembre 2022

Con la 45 e-tron quattro e i suoi 265 CV dati da due motori, si estende la gamma Audi Q4 a batteria. Tra le novità una evoluzione di recupero energia che riguarda le BEV tedesche Q4 e permette alla versione Sportback 40 e-tron una invidiabile autonomia di 540 km WLTP.

A livello tecnico il motore sincrono a magneti permanenti è sull’assale posteriore, un asincrono su quello anteriore. Il secondo interviene se necessario. Le ricariche sono possibili sia in corrente alternata (11 kW) sia in corrente continua fino a 135 kW (80% in 30 minuti).

Su listino prezzi Audi la nuova Q4 Sportback 45 e-tron quattro parte da 58.950 euro, declinata in cinque allestimenti, fino a S Line edition. A proposito di dotazioni, la nuova politica e le BEV permettono di scegliere optional per un periodo a piacere, sono le Functions on Demand gestite anche online. Si pagano un mese, oppure per sempre. Funzioni come la smartphone interface, Audi virtual cockpit plus, ma non solo.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità