Svelato subito anche il pacchetto sportivo. Sarà affiancato da un kit Offroad Audi Exclusive
13 aprile 2011
Concepito nel classico stile Audi per i clienti particolarmente sportivi, il pacchetto S Line per la
nuova Audi Q3 sarà disponibile a fianco di un inedito kit Offroad Audi Exclusive pensato per esaltare le caratteristiche fuoristradistiche del nuovo SUV.
Come per gli altri modelli per cui è disponibile, il pacchetto S Line punta il dito sulla personalizzazione di alcune componenti estetiche del veicolo.
In particolar modo ad essere esaltati in tono sportivo sono i paraurti anteriori e posteriori, i passaruota e le minigonne in tinta, oltre che lo spoiler posteriore, anch'esso proposto nella stessa soluzione cromatica della carrozzeria.
Il pacchetto, anche per i modelli che di serie non lo prevedono, porta in dote i cerchi da 17" ed alcune novità anche per gli interni, che si "traducono" in una modanatura specifica e per i rivestimenti in colore nero.
Il pacchetto S Line dovrebbe essere disponibile in abbinamento a tutte le motorizzazioni: 2.0 TFSI da 170 o 211 CV, 2.0 TDI da 177 CV e 140 CV. Ricordiamo che per tutte è disponibile la trazione integrale Quattro ad eccezione della versione da 140 CV, che utilizzando la sola trazione anteriore dovrebbe permettere una forte riduzione sul prezzo di listino ed un consumo medio di carburante che si attesta a 5.2 litri ogni 100 km.
Le prime consegne della vettura, che
sarà prodotta presso gli stabilimenti Seat di Martorell, sono fissate per il mese di giugno.