Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per la Audi Q2 è tempo di rifarsi il look: il più piccolo dei SUV della casa dei Quattro Anelli, arrivato sul mercato nel 2017, è pronto per un restyling. Da quanto si evince dalle foto spia dei nostri fotografi, che hanno pizzicato un muletto del facelift della Q2 nel corso di test invernali su strada, la maggior parte dei cambiamenti sembrerebbero concentrarsi sul frontale e sul posteriore.
Dalle foto sembrerebbe che Audi abbia apportato delle modifiche ai fari anteriori della Q2, con linee più dolci verso l'interno, e abbia deciso di adottare la tecnologia LED per la firma luminosa del piccolo SUV. Al posteriore, le prese d'aria laterali sembrano più strette, mentre quella in basso ha assunto una forma trapezoidale. L'impressione generale è quella che Audi abbia intenzione di rendere la Q2 restyling più sportiva rispetto alla versione attuale.
All'interno dell'abitacolo della Audi Q2 restyling dovrebbero trovare posto materiali di qualità superiore rispetto al modello uscente. Lecito aspettarsi anche novità sul fronte della tecnologia, con un quadro strumenti più moderno e sistemi di assistenza alla guida all'avanguardia. Sul fronte dei propulsori, invece, potrebbe essere adottata la tecnologia con rete a 48 Volt per aumentare l'efficienza in termini di consumi ed emissioni.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html