Audi Partner del Nautical Design Awards

Pubblicità
Il brand dei Quattro Anelli rinnova per il secondo anno la sponsorizzazione al Nautical Design Awards, confermando così il proprio legame con il mondo della nautica
21 ottobre 2011

Per il secondo anno, la Casa di Ingolstadt in qualità di sponsor è parte dell’evento Nautical
Design Awards
, il premio assegnato da una giuria di alto livello composta da importanti
armatori e da esperti scelti dall’Associazione per il Disegno Industriale.

L’ambito riconoscimento mira a sottolineare il valore delle eccellenze della cantieristica italiana e
straniera, ossia di quei prodotti che primeggiano, tra l’altro, per design, coerenza nel progetto e
innovazione.

La presenza di Audi a fianco di un evento legato al mondo della nautica non è casuale. Infatti,
la sportività è nel DNA Audi e questo viene dimostrato con tutte le vetture della gamma e nelle
attività che vengono supportate. Tra queste la nautica e la vela svolgono un ruolo fondamentale.

Infatti, da oltre 10 anni Audi è un partner importante nel mondo degli sport velici. E, con il tempo, il marchio Audi è diventato sinonimo di grande vela, in cui ricerca tecnologica, fascino
ed esclusività trovano la massima espressione. Proprio per questo interesse verso il mondo
della nautica, Audi crea e dà supporto a eventi di grande appeal.

La partnership nel Nautical Design Awards, quindi, è il frutto della collaborazione con la rivista
di settore Yacht&Sail con cui il Marchio dei quattro anelli nell’aprile scorso ha già condiviso la
manifestazione NAVIGAMI, il salone nautico che si svolge sul Naviglio a Milano.

Allo stesso tempo, la costante innovazione in fatto di design, che unisce Audi ai tecnologici scafi che saranno premiati in questa occasione, rende naturale la presenza dei quattro anelli nelle città dove il design sa diventare tendenza, come Milano.

Infatti in Via Manzoni, a fianco delle imbarcazioni vincenti, il pubblico potrà ammirare il nuovo
SUV compatto Q3, la cui commercializzazione è prevista per la fine di ottobre. Con
l’esposizione della vettura nel cuore della città, Audi ribadisce la presenza del Marchio per le
strade e tra la gente di Milano.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità