Audi: nuove partnership con gruppi cinesi hi-tech

Audi: nuove partnership con gruppi cinesi hi-tech
Pubblicità
Alibaba, Baidu e Tencent sono i nuovi partner dei Quattro Anelli in materia hi-tech. Obiettivo il maggiore sviluppo di servizi live, informazioni sul traffico e integrazione delle app nei sistemi infotainment
12 settembre 2016

Punti chiave

Audi ha firmato una dichiarazione di intenti riguardo a nuove partnership da siglare con i gruppi hi-tech cinesi come Alibaba, Baidu e Tencent. I termini economici non sono stati diffusi.

La Casa dei Quattro Anelli punta così ad un ulteriore sviluppo dei servizi digitali offerti nel mercato auto. Con il rapporto con Baidu (motore di ricerca in lingua cinese) Audi ha l'intento di potenziare e ottimizzare l'utilizzo delle app degli smartphone nelle proprie auto, mentre grazie ad Alibaba (piattaforma di e-commerce elettronico a livello mondiale) Ingolstadt punta a sviluppare i servizi di aggiornamenti in tempo reale sul traffico

Con Tencent (holding cinese che offre anche social network e intrattenimento) invece l'obiettivo è migliorare l'utilizzo da parte degli utenti dell'app di comunicazione WeChat.

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...