Audi: in TV la nuova campagna del brand

Pubblicità
La Casa dei Quattro Anelli ha divulgato una campagna pubblicitaria volta a sottolineare i propri principali valori: dall'attenzione alle moderne tecnologie ai materiali leggeri impiegati per la realizzazione delle vetture
16 aprile 2012

 

Audi ha divulgato una nuova campagna pubblicitaria volta a sottolineare i propri principali valori, tra cui spicca in particolare la ricerca relativa alle sempre più moderne tecnologie, che spaziano dai sistemi dedicati all'infotainment di bordo per arrivare sino ai dispositivi del prossimo futuro passando per i materiali leggeri impiegati per la realizzazione delle vetture.

Ecco quindi che lo spot spazia in maniera originale dai sistemi Audi Connected Drive ai dispositivi di sicurezza per il monitoraggio della distanza con gli altri veicoli, non omettendo però di evidenziare come questo progresso investa anche l'evoluzione degli aspetti tradizionali delle vetture come i materiali impiegati per telai e carrozzerie.

In rappresentanza di tutti questi aspetti è possibile osservare alcune vetture particolarmente significative all'interno del panorama della storia recente della Casa di Ingolstadt, dalla R18 e-tron Quattro che correrà la prossima 24 Ore di Le Mans - dotata di propulsore ibrido diesel con motore termico V6 da 510 CV oltre che di un cambio realizzato in materiale composito e fibra di carbonio – alla R8 e-tron equipaggiata con una unità elettrica alimentata dalle batterie e munita del sistema e-sound volto a riprodurre il suono di un propulsore sino ad una velocità di 30 km/h.

Non mancano in questa panoramica anche l'A1 e-tron, anch'essa pensata per una mobilità più sostenibile, e gli esercizi stilistici A2 e Urban Concept, rispettivamente caratterizzati da interessanti soluzioni tecnologiche nonché da schemi costruttivi decisamente originali.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità