Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il cinema molte volte anticipa la realtà. E’ accaduto anche nel mondo dell’auto, quando il film iRobot, con Will Smith, anticipò l’Audi R8. Ora la Casa di Ingolstadt è nuovamente protagonista all’interno di una pellicola cinematografica con una concept appositamente creata per il film “Ender’s Game”.
Il film, diretto da Gavin Hood e con protagonisti Harrison Ford ed Asa Butterfield, vedrà infatti comparire in azione questa singolare vettura denominata Audi Fleet Shuttle quattro, un modulo di trasporto che poco ha di un’automobile e che molto mutua dall’universo spaziale in cui la produzione fantascientifica è ambientata.
Nonostante l’estrazione di carattere fantasioso, l’Audi Fleet Shuttle quattro presenta nel suo design i principali tratti stilistici della Casa di Ingolstadt, come la maschera anteriore con il logo dei Quattro Anelli e i gruppi ottici a LED dal profilo minimalistico.
Creata dall’Audi Design Team, la Fleet Shuttle quattro è stata sviluppata in collaborazione con il regista del film e con tutto il team della produzione. La pellicola è basata sul best-seller "Ender’s Game" e parla del tentativo degli umani di affrontare la razza aliena ostile che sta attaccando la Terra con un nuovo tipo di soldato.