Audi eletto miglior brand europeo dal Consumer Reports

Audi eletto miglior brand europeo dal Consumer Reports
Pubblicità
Audi si è guadagnata lo status di miglior costruttore automobilistico europeo per il Consumer Reports
2 novembre 2012

Il brand dei Quattro Anelli si è guadagnato lo status di miglior costruttore automobilistico europeo per il Consumer Reports di quest'anno, migliorando la propria posizione di 18 posti rispetto al 2011.

Hanno pesato notevolmente in questa classifica i riscontri ottenuti da parte da parte della rete clientelare statunitense, oltre che il conseguimento del titolo di miglior brand europeo.

Non meno di sei modelli hanno ricevuto lo status di "Raccomandati" dal Consumer Reports, rinomata organizzazione mondiale per i test indipendenti di prodotto fondata nel 1936.

In base a questo, la rete clientelare statunitense ha riscontrato nei prodotti A3, A4, A4 Allroad, A5, A6 e Q5 una qualità particolarmente elevata e, di tutti i modelli Audi valutati, la A7 ha raggiunto i più alti indici di soddisfazione dei clienti.

Le valutazioni comprendono l'affidabilità e la soddisfazione del cliente, nonché la classifica dei crash test e la prova veicolo da parte del Consumer Reports. La base per l'indagine è formata di 1,2 milioni di auto e l'esperienza che gli utenti hanno rilevato con queste. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito dedicato.
 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità