Audi e-tron, dichiarato il prezzo per il mercato tedesco

Pubblicità
Il SUV elettrico di Audi sarà presentato il 30 agosto, ma la Casa di Ingolstadt ha già dichiarato il prezzo, che sarà in linea con la concorrenza
19 marzo 2018

La regina del Salone di Ginevra 2018 allo stand dei quattro anelli era la nuova A6, ma Audi ha portato un’altra novità in Svizzera: un SUV completamente elettrico, che è stato svelato a brevi intervalli di tempo per tutta la durata dell’evento.

La vettura sembra pronta ad approdare sul mercato, infatti l’abbiamo vista in giro per strada in una versione quasi definitiva (qui il video). Secondo i colleghi di InsideEVs.com, Audi ha dichiarato il prezzo del SUV elettrico per la Germania: si parte da 80.000 euro, quindi in linea con la concorrenza. In alcuni mercati europei le ordinazioni sono già aperte e la Casa di Ingolstadt ha già avuto numerose richieste (ben 3.700 dalla Norvegia). Il 30 agosto, a Bruxelles, verrà presentata ufficialmente la novità elettrica di Audi, quindi in questi mesi saranno portati avanti gli ultimi collaudi. La produzione comincerà in autunno con le prime consegne previste per fine anno. Ancora non abbiamo dettagli tecnici riguardo il nuovo SUV Audi e-tron.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Moto.it

Pubblicità