S3, S3 Sportback, S5 coupé, TT 3.2 FSI, TT S e TT RS disponibili nel nuovo allestimento
27 ottobre 2009
È iniziata in questi giorni la commercializzazione della nuova serie limitata Dark line, sviluppata per enfatizzare il lato emozionale e sportivo di A3 e A3 Sportback, A5 coupé e TT coupé.
In linea con il target giovane al quale la Audi si rivolge, la comunicazione Dark line si concentrerà inoltre su internet, sfruttando speciali video banner e offrendo ai Clienti la possibilità di approfondire i contenuti sul sito: www.darkline.it
Le versioni Dark line sono caratterizzate del colore nero brillante della carrozzeria, dai vetri laterali e dal lunotto oscurati e dall’allestimento S line exterior, che comporta l’adozione di paraurti e minigonne dal design sportivo. Inoltre, i tre modelli spiccano per l’assenza di elementi cromati sulla carrozzeria, sfoggiando un total look nero che li distingue immediatamente dal resto della gamma.
A completarne l’immagine esclusiva provvedono i cerchi in lega di grande diametro, da 18” per A3 e da 19” per TT coupé e A5 coupé (Dark line non è disponibile per S3/S3 Sportback, S5 coupé, TT 3.2 FSI, TT S e TT RS).
Fino al 31 dicembre 2009, la Rete delle Concessionarie Audi offrirà l’allestimento Dark line “Limited” nel colore carrozzeria nero profondo perla, al prezzo di 1.000 Euro.
A partire da gennaio 2010, Dark line sarà proposto a 1.700 Euro per le A3/A3 Sportback e a 2.500 Euro per TT coupé e A5 coupé, con un vantaggio finale per il Cliente comunque superiore al 50% sul costo dei singoli accessori di cui si compone l’allestimento.