Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nonostante un settembre globalmente difficile per il mercato dell'auto italiano, il brand dei quattro anelli ha fatto registrare una crescita percentuale del 2,98% in Italia (rispetto allo stesso periodo nel 2010) nei nove mesi compresi tra gennaio e settembre, con 48.025 unità immatricolate.
Migliora sensibilmente anche la quota di mercato del Gruppo dal 2,02% dello scorso anno fino al 3,51%. «Nonostante le oggettive difficoltà che il mercato ha incontrato nell'ultimo trimestre, grazie alla qualità dei nostri prodotti, al continuo rinnovamento della nostra gamma e col supporto della Rete commerciale, siamo riusciti nel difficile risultato di vendere da gennaio a settembre 48.025 vetture, il 2,98% in più rispetto al 2010. Un risultato che ci conforta» ha commentato il direttore di Audi Italia, Michael Frisch.
«Abbiamo iniziato da poco a consegnare ai Clienti la nuova A6 Avant e a breve inizieremo con la Audi Q3. Entro fine 2011, poi, arriverà sul mercato la rinnovata gamma A5 - ha continuato Frisch - Riteniamo quindi di avere gli elementi necessari per poter guardare alla fine dell'anno con fiducia, puntando a mantenere positive le nostre performance.»
Fonte: Ansa