Audi City Lab, a Roma l'innovazione è #untaggable con Q2

Audi City Lab, a Roma l'innovazione è #untaggable con Q2
Pubblicità
Audi City Lab si sposta a Roma: protagonista è la nuova Audi Q2, auto poliedrica e all'avanguardia della tecnologia
23 novembre 2016

Dopo l'esperienza di Milano, Audi City Lab, l'avanguardistico laboratorio di idee della casa dei Quattro Anelli si sposta a Roma, presso il Centro Congressi La Nuvola. I temi principali affrontati sono la conoscenza e la multidisciplinarietà del sapere: quest'ultima è fondamentale per affrontare una realtà in continua trasformazione. 

Per discutere di questi temi è stata scelta una sede d'eccezione, la Nuvola nata dalla mano dell'archistar Massimiliano Fuksas, uno spazio-icona avanguardistico dove tecnologia e design si fondono in un concetto dal design futuristico nato per mettere in connessione persone e prospettive interdisciplinari. Audi City Lab è il primo evento organizzato in questo spazio dalla sua inaugurazione. 

Per raccontare la nuova frontiera della formazione, Audi ha coinvolto una serie di personalità innovative e poliedriche, introdotte dall'eclettico conduttore, Alessandro Cattelan. Si tratta di Riccardo Donadon, fondatore di H-Farm, l’imprenditore Andrea Guerra, la campionessa di tennis Flavia Pennetta, il direttore creativo di Maison Valentino Pierpaolo Piccioli, il regista Gabriele Mainetti, gli attori Claudio Santamaria e Francesco Pannofino, la campionessa paraolimpica Bebe Vio, ognuno per raccontare i percorsi non categorizzabili che li hanno portati a diventare ciò che sono oggi.

A rappresentare al meglio l'approccio multidisciplinare di Audi City Lab è la nuova Audi Q2, al debutto commerciale italiano. La nuova Q2 è l’auto #untaggable per eccellenza: poliedrica e tecnologicamente avanzata, sfugge alle tradizionali classificazioni per parlare ad una società fluida e come tale non categorizzabile.

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità