Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, sulle strade tedesche è stato avvistato un prototipo di un’Audi A4 e, come ben sapete, la casa dei quattro anelli ha deciso di chiamare la nuova generazione A5.
Audi è al lavoro sulla nuova generazione della A5 Avant e, come anticipato qualche mese fa, la casa dei quattro anelli utilizzerà i numeri pari per le vetture elettriche e quelli dispari per i modelli endotermici.
Qualche giorno fa, grazie alle foto spia di carscoops, è stato avvistato un prototipo della nuova generazione dell’A5 Avant. Infatti, per la prima volta, la vettura presenta pochissimo camuffamento e, con le nuove foto spia, possiamo vedere in anteprima le forme della nuova generazione.
Nella parte anteriore è presente una griglia più piccola rispetto all’attuale A4, ma sempre di forma esagonale. Complessivamente, il look della vettura è più elegante e, grazie anche a nuove feritoie nella parte inferiore, il design è un po’ più sportivo. Inoltre, sono presenti nuovi fari e, per quanto riguarda la parte posteriore, sembra che i nuovi gruppi ottici siano collegati tra loro da una barra a Led.
Le informazioni che riguardano i vari motori disponibili sono molto poche, ma è probabile che tutte le motorizzazioni siano equipaggiate con la tecnologia ibrida (sia Mild-Hybrid che Plug-In).
Infine, è probabile che la variante PHEV possa essere la medesima della nuova Volkswagen Passat e, oltre alla versione Avant, la nuova Audi A5 dovrebbe essere proposta anche nella variante Sportback.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html