Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A poche settimane dalla presentazione esclusiva della nuova Audi A5, la casa di Ingolstadt rilascia importanti dettagli che riguardano la commercializzazione della nuova coupé dei Quattro Anelli. Le prevendite avranno inizio dall'estate, mentre le prime consegne a partire dall'ultimo trimestre dell'anno.
Sul fronte motori, a benzina sarà disponibile il 2.0 TFSI declinato nelle potenze di 190 CV (con cambio manuale o automatico S-Tronic) e 252 CV con cambio S-Tronic. A gasolio saranno invece disponibili un 2.0 TDI da 190 CV e due 3.0 TDI. Il 2.0, proposto anche in versione Ultra, sarà disponibile sia con cambio manuale che automatico S-tronic e trazione anteriore o integrale. Il 3.0 da 218 CV sarà proposto unicamente con trazione integrale e cambio S-Tronic mentre il 3.0 da 286 CV con trazione integrale Quattro e cambio Tiptronic.
Chiuderà il cerchio la versione sportiva S5 (in attesa della RS5), che monterà un V6 3.0 Biturbo benzina da 354 CV con trazione integrale e cambio Tiptronic, con equipaggiamenti di serie (oltre quelli delle altre A5) come cerchi in lega da 18", sedili con funzione di massaggio in pelle e Alcantara, assetto sportivo, inserti esterni in alluminio opaco, scarico con quattro terminali, pinze freno nere, kit aerodinamico e gruppi ottici a Led.
Dotazioni di serie per la A5 saranno invece i gruppi ottici anteriori Xenon Plus e posteriori a Led, cerchi di lega da 17", volante multifunzione di pelle a tre razze, climatizzatore automatico, Bluetooth, presa Usb, sistema multimediale MMI Radio Plus, specchietti elettrici e ripiegabili, sistema Keyless e servizi o sistemi di ausilio alla guida come Audi Drive Select, Audi Pre Sense City, Emergency Call & Service Call Audi Connect.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html