Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Vai all'elenco di tutti gli stand
Il video realizzato dall’organizzazione del Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, che, lo ricordiamo, rimane aperto fino a domenica 18 marzo, mostra la nuova Audi A3 direttamente dallo stand della Casa di Ingolstadt.
La vettura presenta i tratti tipici del family feeling del brand dei Quattro Anelli, come l’ampia calandra contornata da un profilo cromato, ai cui lati si stagliano i gruppi ottici dotati delle immancabili luci diurne a LED. Sotto al cofano della compatta di fascia premium tedesca sono previsti al momento del lancio tre motorizzazioni, tutte dotate di un sistema di sovralimentazione turbo. Due i benzina TFSI, un 1.400 da 122 CV e un 1.800 da 180 CV, mentre l’unità a gasolio prevede un motore da 2.0 litri capace di erogare 143 CV.
La trasmissione automatica S Tronic frazionata a sette rapporti è disponibile con il 1.8 TFSI, mentre per gli altri propulsori è previsto il cambio manuale a sei marce. Per il momento tutte le motorizzazioni sono abbinate alla sola trazione anteriore, mentre in un secondo tempo sarà possibile scegliere anche la trazione integrale quattro.
Fonte: www.salon-auto.ch