Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Audi sembra si stia impegnando molto per rinnovare l’intera gamma: dai SUV alle Allroad. Questa volta sotto i riflettori c’è la futura generazione di Audi A3, che è stata avvistata sulle strade innevate del nord Europa in fase di collaudo.
Come potete vedere dalle immagini, si tratta della versione Sportback: il look è stato rivisto a partire dai fari anteriori, più squadrati e simili ai modelli appena aggiornati. Il taglio laterale della scocca riprende quello del modello attuale, mentre al posteriore ci sono nuovi gruppi ottici, un po’ più sottili nella zona sul portello del bagagliaio. Purtroppo, la vettura è stata ben camuffata e la neve sui paraurti non permette di catturare ulteriori dettagli estetici.
Si riesce invece a notare che, una delle due auto avvistate è più “assettata” dell’altra: molto probabilmente si tratta dell’Audi S3. Il muso è simile alla sorella standard, quindi escludiamo si tratti della RS, ma dietro ai cerchi si intravedono delle pinze di dimensioni maggiorate e, al posteriore, quattro grossi scarichi. Inoltre, mancano diversi dettagli estetici e anche la fanaleria è in veste prototipale, quindi escludiamo un imminente debutto della futura Audi A3. Oppure la Casa di Ingolstadt ci farà una sorpresa per il Salone di Ginevra 2019?
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html