Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In occasione del Tokyo Motor Show, Audi presenterà una one-off della A1, che il costruttore tedesco ha denominato Samurai Blue e che è stata pensata per raccogliere fondi da destinare in beneficienza.
Dedicata ai giocatori della nazionale di calcio giapponese, soprannominati per l’appunto come questa vettura, la Samurai Blue si contraddistingue sia per la carrozzeria - colorata in rosso bianco e blu su cui sono stati aerografati i loghi tipici della nazionale giapponese - che per i cerchi in lega a cinque razze rossi e bianchi da 18 pollici di diametro.
Anche gli interni sono stati personalizzati con i colori della nazionale e ripresi su tappetini, tunnel centrale, leva cambio, pannelli portiere e cornice delle bocchette di aereazione.
Un’altra particolarità dell’abitacolo è rappresentata dal battitacco delle portiere marchiato “Samurai Blue”, mentre la “schiena” dei sedili è stata realizzata in materiale plastico rigido policromatico.
Sotto al cofano dell’Audi A1 Samurai Blue pulsa un propulsore da 1.4 litri turbo dotato di tecnologia per l’iniezione diretta del carburante, ed in grado di erogare una potenza massima di 122 CV. La commercializzazione è prevista per il prossimo autunno ad un prezzo ancora da definirsi.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html