Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Spesso quando i costruttori raggiungono una certa popolarità iniziano a concedersi qualche sfizio. Modelli esotici, strani e anti-convenzionali. Pensati non per fare numeri e grandi volumi, ma più per stupire e per consolidare l’immagine del brand. Recentemente lo ha dimostrato benissimo Land Rover, che ha lasciato tutti a bocca aperta lanciando sul mercato l’improbabile Range Rover Epoque Convertible. Presto però qualcun altro potrebbe essere intenzionato ad affacciarsi su questo scenario, con un modello piuttosto particolare.
Stiamo parlando di Audi che dopo aver lanciato la prossima generazione della A1, attesa per il 2018, potrebbe presentare anche un’inedita variante cabriolet che potete vedere nella nostra ricostruzione grafica. La futura A1, secondo le nostre indiscrezioni, dovrebbe essere più leggera ma al tempo stesso dovrebbe saper garantire più spazio al suo interno. Non dovrebbero mancare poi tutti i dispositivi di sicurezza più moderni, alcuni derivati direttamente dalla sorella maggiore A3.
A Ingolstadt stanno sviluppando una nuova famiglia di motori a tre e quattro cilindri, ma non mancheranno ovviamente cambi automatici a doppia frizione e trazione integrale. Come in passato la futura A1 sarà offerta sia nella variante tre porte che in quella Sportback a cinque sportelli, a cui dovrebbe affiancarsi la cabrio, che avrà un soft top in tela. Sarebbe una rivale perfetta per la Mini cabriolet...
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html