Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La casa dei quattro anelli, qualche giorno fa, ha cambiato i listini di A1 e Q2: cambiano gli allestimenti, gli abbinamenti alle motorizzazioni e le dotazioni di serie.
L’A1 Sportback come sempre partirà da un prezzo di 23.500 euro e invece dei cinque allestimenti offerti fino ad oggi, il cliente potrà scegliere quattro diverse opzioni:
Business: L’allestimento intermedio ora è equipaggiato con il cruise control adattativo e il motore 1.0 TFSI da 95 Cv con cambio manuale, quest’ultimo presente anche sull’allestimento base. Inoltre, il cliente può richiedere il pacchetto Evo Plus che aggiunge alcuni dettagli estetici, l’accesso keyless e la telecamera posteriore.
S line edition: la vettura è equipaggiata con fari Full Led, cruise control adattativo, sensori di parcheggio A/P e cerchi in lega da 17 pollici.
Identity Black: aggiunge dettagli in colore nero, cerchi in lega Audi Sport da 18 pollici e fari Full Led.
Per quanto riguarda le motorizzazioni della S line edition e dell’Identity Black, possono essere richiesti il 1.0 da 110 Cv e il 1.5 da 150 Cv. Inoltre, questi ultimi due allestimenti, possono ricevere il 2.0 da 207 Cv.
L’Audi Q2, passa da sette a cinque allestimenti: Base, Business, Business Advanced, S line edition e Identity Black.
L’allestimento Business è equipaggiato con il navigatore Audi connect, ricarica wireless per lo smartphone, sistema keyless, mantenimento corsia e fari posteriori a Led. Invece, nella Business Advanced sono presenti i cerchi in lega da 17 pollici e il virtual cockpit della casa, mentre nella S line edition sono di serie i fari Led Matrix.
Infine, i motori del crossover tedesco non presentano nessun tipo di novità.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html