Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Audi sta lavorando duro sulla sua supermini, la A1, che secondo le indiscrezioni dovrebbe debuttare nell'ultima parte del 2018. In questo momento i test si sono spostati nel sud dell'Europa per mettere alla prova l'auto in condizioni di caldo pesante e in questo frangente l'auto è stata colta senza camuffature.
Questa sarà commercializzata con la configurazione a 5 porte. Saranno accantonate le versioni a 3 porte, quelle elettriche o ibride. Potrebbe esserci una versione mild hybrid che però non potrà essere usata per spostarsi in modalità 0 emission. Evoluzioni per il design che dovrebbe essere più vicino alle sorelle maggiori, con delle dimensioni maggiorate in larghezza e ridotte in altezza. Anche il passo potrebbe vedere qualche cm in più.
La nuova piattaforma MQB a0 dovrebbe garantire valori di rigidità e sicurezza ancora più elevati e incorporare luci a LED migliorate. Su questa nuova A1 potrebbe esserci la trazione integrale Quattro anche per i modelli sotto la S1. I motori vedranno l'arrivo di un 1.0 L 3 cilindri e di un 1.5 L, assieme a un 2.0 L che dovrebbe essere la base per le prossime S1 e magari RS1.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html