Aston Martin V8 Vantage N420 Roadster

Aston Martin V8 Vantage N420 Roadster
Pubblicità
La N420 sarà presto disponibile anche in versione "en plein air"
28 settembre 2010
Dopo aver messo mano alla versione coupè, i tecnici Aston Martin hanno voluto ripetere la stessa operazione anche con la versione dotata di tetto in tela. La vettura, denominata a scanso di equivoci Aston Martin V8 Vantage N420 Roadster, sarà presentata all'ormai imminente Salone di Parigi 2010.

Derivata dalla N420 Coupè, la nuova roadster di 007 propone una versione da 420 CV del V8 da 4.7 litri, sospensioni impreziosite dal kit Sports Pack, cerchi in lega a 5 razze sdoppiate ed un inedito sistema di scarico, che oltre a rendere più aggressivo l'aspetto della vettura permette ai tecnici di trovare quel plus di CV dichiarato rispetto alla versione standard.

Tra le novità, con benefici effetti sul peso, anche le inedite superfici in fibra di carbonio per finiture e componenti non strutturali.

Cambio manuale o, in opzione, automatico sequenziale a sei rapporti Sportshift, la vettura arriverà in concessionaria in abbinamento a sedili sportivi con guscio in fibra di carbonio e rivestimento Race Track.

Volante in pelle o in alcantara, la N420 propone di serie il cruise control, il bluetooth ed i sensori di parcheggio ed è riconoscibile anche per il logo 420 sul poggiatesta, per il pannello strumenti con finitura grafite.
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità