Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Numerosi proprietari di Aston Martin, provenienti anche da Svizzera e Germania, attraverseranno la Regione Piemonte in occasione di un tour che avrà il suo culmine nella giornata di domenica 9 giugno all’interno del centro storico di Torino.
L'evento è stato organizzato dalla società Red Travel con il patrocinio del Comune di Torino, e si propone di festeggiare il centenario della prestigiosa Casa automobilistica britannica, la quale, recentemente, è finita sotto il comando di Investindustrial ed è, nel corso degli anni, stata resa ancor più celebre da numerose apparizioni nei film di 007.
«Dieci anni fa sarebbe stato impensabile proporre Torino per un evento come questo, e ciò dimostra come la città abbia cambiato DNA» ha dichiarato l'assessore comunale Claudio Lubatti che ha anche sottolineato «il coraggio dell'Aston Martin a venire nella città della Fiat».
«La scelta di Torino come location principale dell'evento che si svolgerà dall'8 all'11 giugno - ha detto Andrea Levy, Amministratore Delegato di Red Travel - non è casuale. L'elegante salotto del capoluogo piemontese incarna perfettamente la raffinata eleganza e la lussuosa comodità che da sempre contraddistinguono le auto Aston Martin». Le vetture percorreranno in una sorta di parata le Langhe e saranno anche alla Reggia di Venaria.