Dettagli esclusivi per il modello più esclusivo della gamma inglese
15 novembre 2010
Si amplia l'offerta Aston Martin per quanto riguarda le carrozzerie a quattro porte. La Rapide, infatti, sarà presto disponibile anche in un inedito allestimento Luxe, che nasce per rendere ancor più esclusivo un prodotto già di per sé nato per soddisfare le esigenze di chi è alla ricerca di una coupè a quattro porte realmente esclusiva...
V12, 6 litri, 470 CV e cambio Touchtronic a 6 rapporti, la nuova Aston Martin Rapide Luxe conserva la meccanica della versione standard mentre per quanto concerne il livello di personalizzazione di questa versione, Aston Martin rende noto che vi saranno gli inediti pacchetti colore Fast Track, Contemporary, DBS Special oltre che nuovi rivestimenti "Iridium Silver e Graphite" per la consolle centrale.
Non mancano le targhette identificative del modello "Luxe" così come non manca un sistema multimediale Bang&Olufsen con tanto di display LCD incastonati nei sedili anteriori specificatamente messi a punto per chi siede dietro.
Parte del pacchetto di serie anche il set di valigie (6 pezzi) realizzate per essere perfettamente contenute nel vano posteriore della vettura oltre che per essere abbinate perfettamente con gli interni: la pelle usata, infatti, è della stessa tonalità.
Tonalità che spaziano dal Mogano al Bamboo passando per il Piano Black, il Tamo Ash, il Nexus Alloy o il Double Apex Alloy, disponibili anche nella più "ventilata" soluzione traforata.
In termini di personalizzazione meccanica, invece, la Casa inglese propone la scelta della colorazione delle pinze freno, che possono essere nere, rosse o grigie.