Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In occasione dei numerosi successi del team Aston Martin, aggiudicandosi ben quattro podi nelle prime cinque gare del campionato di Formula 1, la casa automobilistica inglese ha svelato l’esclusiva AMR23 Edition per il Suv DBX707.
La vera sorpresa di quest’anno in Formula 1 è senza ombra di dubbio l’Aston Martin. Infatti, con ben 102 punti nelle prime cinque gare e quattro podi con - il leggendario - Fernando Alonso, ad oggi, Aston Martin si è conquistata il secondo posto nel campionato costruttori.
Per celebrare questo successo, la DBX707 AMR23 Edition prende ispirazione dal mondo della Formula 1, dando un look da corsa ancor più dinamico al Suv ad alte prestazioni. La vettura porta contenuti esclusivi all’esterno dell’auto, tra cui la vernice Podium Green, un esclusivo badge e pinze freno Aston Martin Racing Green.
All'interno, l'AMR23 Edition aggiunge cuciture a contrasto di colore lime, impiallacciature in fibra di carbonio e altrettanti elementi che vengono sostituiti con la fibra di carbonio.
Infine, Alex Long, responsabile del prodotto e della strategia di mercato di Aston Martin, ha dichiarato:
“L'AMR23 Edition porta la DBX707 a un nuovo livello di intensità, creando un SUV ultra-lusso con un'incredibile presenza su strada. È un vero piacere offrire questa edizione speciale per celebrare i recenti successi del nostro team di Formula 1. Stiamo gareggiando con successo all'apice del motorsport mondiale e questo rappresenta un pilastro chiave nella nostra strategia di marca e di prodotto per le nostre auto stradali. Non vediamo l'ora di sostenere ancora una volta l'Aston Martin Aramco Cognizant Formula One Team, al prossimo turno in Italia”.
Aston Martin
Viale Certosa, 187
20149 Milano
(MI) - Italia
02 4351 0988
info@astonmartinmilano.it
https://www.astonmartin.com/en/dealers/aston-martin-milano
Aston Martin
Viale Certosa, 187
20149 Milano
(MI) - Italia
02 4351 0988
info@astonmartinmilano.it
https://www.astonmartin.com/en/dealers/aston-martin-milano