Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Elegante, emozionante e sportiva: la nuova Aston Martin DBS Superleggera, sostituta della mitica Vanquish, riesce a mixare tutto questo (eccola qui in foto e in video). La GT con il tetto rigido ha lasciato tutti gli appassionati a bocca aperta, ma i tecnici della casa inglese stanno lavorando anche su una versione cabrio: eccola paparazzata in strada.
Aston Martin DBS Superleggera Volante, questo il nome della vettura che vedete nelle immagini della gallery: il look complessivo non cambia, linee moderne e affilate con quattro grossi scarichi nella parte posteriore. Ma guardiamo più da vicino la parte alta: la capotte è tondeggiante e non fa brutte curve. Inoltre, il bagagliaio sembra un po’ più lungo in quanto non è presente l’ampio vetro della versione coupé.
Anche nella versione Volante la DBS Superleggera non ha perso il suo fascino, confermato anche dal potente motore V12 da 5.2 litri bi-turbo da circa 700 CV. Il prezzo? Considerate che quella con il tetto rigido tocca quasi i 275.000 euro, quindi con questo modello ci aspettiamo una cifra ancora più vicina ai 300.000 euro!