Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tanto diversi per forma e dimensioni, quanto simili per cura del dettaglio ed eleganza: orologi di lusso e supercar vanno quasi di pari passo e chi se li può permettere sarà felice di sapere della collaborazione tra Aston Martin e TAG Heuer. La Casa britannica e il Marchio svizzero hanno dato vita a una serie speciale della DBS Superleggera, impreziosita da colori e finiture speciali.
Come potete vedere dalle foto nella gallery, la Aston Martin DBS Superleggera TAG Heuer Edition è caratterizzata da una tinta Monaco Black e dettagli in fibra di carbonio sulle appendici aerodinamiche. Neri anche i cerchi a razze sdoppiati, che mettono in risalto le grosse pinze freno rosse e gli pneumatici Pirelli Color Edition, con la spalla sempre rossa (come la mescola SuperSoft della Formula 1). I designer hanno mantenuto lo stesso stile per gli interni: tanto nero e cuciture a contrasto in rosso sui sedili sportivi (con il logo Tag Heuer ricamato sul poggiatesta), sulla plancia e sui pannelli delle portiere.
Per quanto riguarda il lato tecnico non ci sono differenze rispetto al modello standard: sotto il cofano troviamo il V12 bi-turbo da 5.2 litri in grado di erogare 715 CV e 900 Nm di coppia. Lo 0-100 km/h è di circa 3,4 secondi con una velocità massima di 340 km/h.
Anche se non è ancora stato pubblicato un comunicato stampa ufficiale, voci di corridoio dicono che ne verranno prodotti solamente 50 esemplari di questa Aston Martin DBS Superleggera TAG Heuer Edition. Riguardo al prezzo non si sa ancora nulla, ma sicuramente sarà superiore ai circa 275.000 euro del modello standard attualmente sul mercato.
Aston Martin
Viale Certosa, 187
20149 Milano
(MI) - Italia
02 4351 0988
info@astonmartinmilano.it
https://www.astonmartin.com/en/dealers/aston-martin-milano
Aston Martin
Viale Certosa, 187
20149 Milano
(MI) - Italia
02 4351 0988
info@astonmartinmilano.it
https://www.astonmartin.com/en/dealers/aston-martin-milano