Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Aston Martin presenterà oggi a Francoforte la DBS Carbon Edition. Disponibile in tre colorazioni, di cui due inedite (Fiamma Orange e Ceramic Grey) che vanno ad affiancare la già esistente Carbon Black, disposte su sette strati stesi a mano in un processo dalla durata di 25 ore, si caratterizzano per la finitura lucida quasi vetrata.
Dotata di cerchi a 10 razze in color nero lucido diamante con all’interno le pinze dei freni in color giallo, arancio, rosso o grigio, la Aston Martin DBS Carbon Edition presenta nella parte anteriore una calandra in color nero, mentre le cover degli specchietti sono realizzate in fibra di carbonio.
Aperta la portiera si fanno notare, oltre al navigatore satellitare Garmin, gli interni in pelle in color Obsidian Black (oppure in Maranello Orange) integralmente cuciti a mano nell’arco di 70 ore ed appaiati ad alcuni rivestimenti in pelle trapuntata, mentre la plancia è realizzata in fibra di carbonio così come anche il cruscotto.
Dietro al volante si fanno notare i paddles di cambiata (anch’essi in fibra di carbonio) che comandano la trasmissione automatica Touchtronic, mentre una targhetta metallica incisa a laser autentica la serie limitata.
La DBS Carbon Edition ospiterà sotto il cofano il già noto V12 da 517 CV e arriverà sul mercato a inizio 2012 ad un prezzo che parte da 257,912 Euro per la versione Coupé, 272,913 Euro per la Volante.
Aston Martin
Viale Certosa, 187
20149 Milano
(MI) - Italia
02 4351 0988
info@astonmartinmilano.it
https://www.astonmartin.com/en/dealers/aston-martin-milano
Aston Martin
Viale Certosa, 187
20149 Milano
(MI) - Italia
02 4351 0988
info@astonmartinmilano.it
https://www.astonmartin.com/en/dealers/aston-martin-milano