Aston Martin, completata la prima fase della costruzione della fabbrica di St Athan

Aston Martin, completata la prima fase della costruzione della fabbrica di St Athan
Pubblicità
Completata la prima fase della costruzione del nuovo stabilimento di Aston Martin a St Athan, in Galles. Ospiterà la produzione del futuro SUV della casa di Gaydon
14 febbraio 2018

È stata ultimata la prima fase dei lavori di costruzione del nuovo stabilimento di Aston Martin a St Athan, in Galles. Tra le strutture ultimate la reception, gli uffici dell'amministrazione e del management, e la mensa. 

La seconda fase, iniziata nell'aprile del 2017, vedrà una profonda ristrutturazione dei capannoni preesistenti, in modo tale da creare una struttura tecnologica all'avanguardia che a partire dal 2019 ospiterà la produzione del SUV di Aston Martin. 

La nuova struttura ha portato opportunità di lavoro nel sud del Galles: saranno assunti circa 750 dipendenti. I primi tecnici sono già stati selezionati e stanno affrontando presso la sede di Gaydon il training in preparazione del ruolo che andranno ad assumere nella nuova fabbrica di St Athan. 

«La fabbrica di St Athan sta cominciando a prendere forma - ha dichiarato Andy Palmer, presidente e CEO di Aston Martin -. Il completamento della prima fase segna un tappa importante del nostro percorso in Galles e del nostro piano strategico Second Century. I lavori del secondo step sono già cominciati: io e il resto del team di Aston Martin non vediamo l'ora che St Athan si unisca agli stabilimenti di Gaydon e Newport Pagnell come centro di eccellenza produttiva». 

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità