Aston Martin chiude il 2011 con una crescita del 17%

Aston Martin chiude il 2011 con una crescita del 17%
Pubblicità
Il costruttore automobilistico britannico ha archiviato il 2011 con un aumento delle immatricolazioni del 17%
3 febbraio 2012

Aston Martin, in controtendenza rispetto ad un generale calo del mercato, registra un aumento delle immatricolazioni. Con il 17% di crescita, la casa automobilistica britannica mostra di fatto la performance migliore del segmento.

«Grazie all’ottimo risultato di vendita nel 2011 e alla conseguente crescita nella quota di mercato, Aston Martin si presenta quale competitor di tutto rispetto di fronte a case automobilistiche che puntano a volumi di gran lunga superiori – afferma Jeffrey L. Scott, Managing Director di Aston Martin Lagonda of Europe - L’Italia é un mercato con un grande potenziale per Aston Martin. Questo successo getta le fondamenta per i nostri piani di ampliamento delle rete in Italia, che prevede l’apertura di nuovi showroom con l’obiettivo di sfruttare e sviluppare ancor di piú questo potenziale.»

Oggi la gamma Aston Martin, che include 15 modelli, é la piú completa nei quasi 100 anni di storia della Casa britannica. Aston Martin ha consegnato 96 vetture tra gennaio e dicembre 2011. La Aston Martin Rapide é il modello di maggior successo del marchio, seguito da V8 Vantage e V8 Vantage S, che é arrivata sul mercato a inizio 2011.

Aston Martin é rappresentata in Italia da due concessionari ufficiali, a Milano e a Bologna, e vedrá crescere la sua presenza sul territorio nell’anno in corso.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità