Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il travaglio per gli appassionati della Nissan Nismo GT-R GT3 sembra non avere fine. La release 6 di Assetto Corsa Competizione, già posticipata di una settimana, subirà un ulteriore ritardo.
Ma a cosa è dovuta questa dilazione?
Il team di sviluppo sta lavorando duramente per concludere l'intera operazione di ottimizzazione e rivisitazione degli aspetti già accennati nel nostro precedente articolo.
Dal momento che nel nuovo aggiornamento saranno presenti nuove funzionalità come, per esempio, le funzioni di telemetria, i miglioramenti del netcode, l'ottimizzazione della CPU e così via, in Kunos Simulazioni hanno preferito attendere che, con la nuova release, l'intero simulatore possa offrire un'esperienza più intrattenente ma anche più stabile.
Vi ricordiamo che l'aggiornamento 0.6 comprende, oltre alle due Nissan GT-R GT3 (del 2016 e del 2018), anche l'aggiunta del tempio della velocità: il circuito di Monza.
Sfortunatamente non vi è nessuna menzione nel comunicato stampa che faccia intendere una papabile data di rilascio, rimaniamo quindi in attesa di ulteriori notizie.