AsConAuto: Fabrizio Guidi riconfermato Presidente

AsConAuto: Fabrizio Guidi riconfermato Presidente
Pubblicità
Fabrizio Guidi e Giorgio Boiani sono stati riconfermati al vertice di AsConAuto, nel ruolo di Presidente e Vicepresidente
6 maggio 2016

AsConAuto è l'associazione che aggrega consorzi di concessionarie organizzate su base territoriale, che hanno come obiettivo la gestione delle vendite di ricambi originali a officine e carrozzerie indipendenti. Un format collaudato ormai da 15 anni, che continua a conquistare risultati degni di nota, come testimonia il volume d’affari generato dalle aziende affiliate, che ormai ha superato i 450 milioni di euro .

Per questo motivo l’Assemblea elettiva ha scelto di confermare l’attuale gruppo dirigente per il triennio 2016-2018. Il direttivo dell’Associazione è così composto: Fabrizio Guidi, Presidente, Giorgio Boiani, Vicepresidente. Consiglieri: Dario Campagna (pres. AsConAuto srl), Massimo Ghiraldo, Dario Soncina (Presidente AsConAuto Logistica), Davide Pezzo (Vicepresidente AsConAuto Logistica), sono stati riconfermati anch’essi nel ruolo di Consiglieri.

Il lavoro sviluppato dall’Associazione per valorizzare la collaborazione tra i Consorzi e la creazione di

un rapporto diretto hanno favorito la formazione da parte di AsConAuto di un polo imprenditoriale che permette di ottenere risultati economici di rilievo in un mercato molto difficile e critico. In questo modo si cerca di attivare una maggiore competitività ottenuta in un mercato che si caratterizza per la progressiva contrazione dei margini, anche in funzione delle regolamentazioni europee relative alla produzione e commercializzazione di ricambi.

«I risultati positivi ottenuti - come sottolinea il presidente, Fabrizio Guidi - sono frutto di un intenso e dialettico lavoro di gruppo. Tre anni fa si è insediato il nuovo direttivo. E' seguito un lavoro non semplice, perché ognuno doveva fare i conti anche con gli impegni verso la propria azienda, ma molto stimolante. Abbiamo ridefinito ruoli, competenze, collaborazioni all'interno dell'Assemblea e nel rapporto con i partner, costruito un percorso condiviso che ha dato ampia visibilità al nostro lavoro e all'Associazione. Abbiamo continuato ad allargare il numero di nuovi Consorzi affiliati. E in tutto il lavoro sviluppato è stata davvero preziosa la competenza del nostro partner storico: Gestione Consorzi».

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità