Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Arriva anche sul mercato italiano la nuova Classe C Mercedes, con sei versioni: Business, Sport, Premium, Sport Plus, Premium Plus e Premium Pro.
Il listino prezzi è a partire da 50.990 euro, con la 200 Mild hybrid Business berlina (1.500 euro in più per la Wagon). Le consegne sono previste per la prossima estate. Sono tre i livelli di equipaggiamento: standard, Tech pack o Luxury pack e tre anche le varianti estetiche: base, Avantgarde e AMG Line.
Come tradizione, la versione Premium dona la sportività estetica AMG (grazie all’AMG Line con vetri oscurati e sedili in combinazione ARTICO e Dinamica) e sposa il miglior vantaggio nel rapporto prezzo/contenuti. Salendo di livello, le versioni Plus vedono il sistema Digital Light che permette di scomporre e indirizzare la luce del faro con l’ausilio di 1,3 milioni di microspecchi, con una risoluzione superiore a 2,6 milioni di pixel. Dispone, inoltre, della funzione proiezione e del pacchetto Tech pack. La versione più ricca ed esclusiva è la Premium Pro, con sistema Burmester 3D sound, l’Head-up Display, la funzione music streaming, il climatizzatore automatico trizona e il tetto Panorama.
A breve sulle nostre pagine ci saranno maggiori dettagli e informazioni dirette, sulla quinta generazione della Classe C, W206, che porta in formato più compatto molte doti anticipate dalla regina, Classe S.
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it