Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
“La Fiat Panda è il top, la Fiat Panda è hybrid”. “Però è sempre la stessa dal 2012”. “Però non è nativa elettrica come la 500 BEV. Come fa contro le ibride vere asiatiche?". Vero tutto, ma resta la più venduta, il riferimento.
E allora fa bene la Fiat a proseguirne la carriera, per il 2021. Da domani, si può già ordinare la “nuova” Panda versione 2021. Una gamma nota ma rivista, con due piccole novità di allestimento, City Life e Sport, ma soprattutto il dovuto avanzamento dell’Infotainment ora 7’’. È in bella mostra a centro plancia con un effetto non proprio a sbalzo ma quasi, poiché quasi aderente ma non inserito a pieno nelle linee degli arcinoti profili. Uno schermo pienamente compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.
La Fiat Nuova Panda Sport 2021 ha cerchi di 16” e finiture proprie, fuori come dentro. Volendo il pacchetto Pandemonio le dona pinze freni rosse, vetri oscurati e cuciture rosse.
La nuova Fiat Panda City Life 2021 invece ha propri fascioni e barre al tetto. Sempre mitica la Fiat nuova Panda Cross 2021, con trazione integrale, paracolpi e gancio traino.
Il motore in cerca di un posto nella storia dell’auto italiana, dopo il FIRE 8v, è il 3 cilindri 1.0 FireFly Hybrid da 70 CV, ibrido leggero. Al suo fianco i sempre apprezzati motori bifuel, a gas GPL o metano.
Il listino prezzi della nuova Fiat Panda 2021 è a partire da un prezzo appetibile: 8.200 euro, netto dei grossi incentivi promozionali (ecoicentivi statali per rottamazione e finanziamento FCA Bank).
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com