Antonella Bruno ci parla delle novità Lancia al Salone di Ginevra

Pubblicità
In occasione del Salone di Ginevra abbiamo avuto modo di parlare con Antonella Bruno, Responsabile EMEA Brand Lancia, che ci ha elencato le novità della Casa italiana alla kermesse motoristica elvetica
24 marzo 2014

 

In occasione dell'edizione 2014 Salone dell'Automobile di Ginevra abbiamo avuto modo di parlare con Antonella Bruno, Responsabile EMEA Brand Lancia, che ci ha elencato le novità della Casa italiana alla kermesse motoristica elvetica.

Nuovi orizzonti per la Ypsilon Elefantino
«Sì, qui a Ginevra presentiamo la nuova collezione 2014 di Ypsilon Elefantino, rinnovata nei colori esterni e nei tessuti. Vogliamo dare ulteriori possibilità di scelta al consumatore lavorando molto sulla personalizzazione».

«Il consumatore potrà scegliere se avere una griglia frontale abbinata alle cover degli specchi. L'Elefantino verrà lanciata nel mese di aprile in Italia e nel mese di giugno sarà arricchibile con dei pack di personalizzazioni».

«Tutte le Elefantino avranno poi dei nuovi interni Urban Chic. Portiamo una molteplicità di scelte volte a soddisfare qualsiasi gusto femminile».


Ypsilon è sempre stata simbolo del lifestyle. Lo è ancora?
«Sì, Ypsilon è sempre stata una vettura amata dalle donne, una vettura femminile che noi rinnoviamo con una serie di collezioni come si fa nel mondo della moda. Dopo l'estate lanceremo una Ypsilon Elle sinonimo del DNA lifestyle e fashion della Ypsilon».

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Ultime da News

Pubblicità
Caricamento commenti...