Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Vi abbiamo parlato di recente del nuovo Nissan Juke 2020, la seconda generazione del Crossover SUV giapponese basato su piattaforma CMF. Ora è visibile a tutti, da toccare con mano e provare.
Nel weekend del 15 settembre 2019 è infatti prevista l’anteprima pubblica da Gruppo Carmeli. Tutti i dettagli di design, sicurezza e tecnica, per il modello che debutta con il piccolo 1.0 DIG-T da 117CV, li abbiamo spiegati e mostrati sulle pagine di Automoto.it. Ora tocca ai diretti interessati giudicare di persona.
Ordinabile in queste settimane, con listino prezzi che parte da 19.620 € il Juke sarà da Gruppo Carmeli Nissan in via A. Diaz 22 a San Zeno Naviglio, Brescia. Durante il finesettimana, con tanto di rinfresco, sarà ospite la pallavolista americana Veronica Jones-Perry.
La nuova Nissan Juke arriverà dagli stabilimenti inglesi in versione solo 2WD, trazione anteriore. Per il debutto non si parla di ibrido, anche se è verosimilmente previsto il suo arrivo nell'arco di un anno. La motorizzazione in strada a dicembre 2019 è quella a benzina, con motore a tre cilindri e il cambio manuale, oppure automatico DCT. Apre il listino a 19.620 euro, Juke 2020, dividendosi su quattro allestimenti classici, più il nuovo N Design molto presonalizzabile (simile alla Premiere edition del video). Tra le dotazioni da includere, qualora si pensi al nuovo Nissan Juke per fare molti Km, tutte quelle Intelligent Mobility, ovvero: ProPILOT con cruise adattivo full (accelerazione, sterzata e frenata, anche in coda), rilevamento segnaletica stradale, avviso e intervento angolo cieco (dotazione, quasi unica ad oggi nel segmento crossover compatti).
Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna
(RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/
Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna
(RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/