Amel Boubaaya nuovo responsabile europeo dei PR McLaren

Amel Boubaaya nuovo responsabile europeo dei PR McLaren
Pubblicità
McLaren Automotive sta rafforzando il suo team di comunicazione con la nomina di Amel Boubaaya come responsabile europeo dei PR
25 ottobre 2012

McLaren Automotive sta rafforzando il suo team di comunicazione con la nomina di Amel Boubaaya come responsabile europeo dei PR. Boubaaya va a sostituire Lena Siep che è stato promosso a Global PR Manager.

Tali manovre aziendali seguono l'integrazione di Wayne Bruce come responsabile della comunicazione e delle relazioni pubbliche e la presentazione della nuova supersortiva, che andrà ad affiancare la MP4 12C coupé e Spider, ovvero la P1 recentemente presentata al Salone di Parigi 2012.

Amel entra in McLaren Automotive dopo quattro anni passati in Infiniti Europe, dove ha fatto parte del team che ha lanciato il marchio in tutto il continente. Precedente Infiniti, era con Renault Sport Technologies anche nel campo delle comunicazioni ha quindi esperienza di lavoro nel mondo dei motori, uno che è nel profondo del DNA di McLaren Automotive.

Nel suo nuovo ruolo Lena sarà responsabile del coordinamento delle pubbliche relazioni in un team globale di PR che comprende Michele Shapiro per McLaren Nord America, Tom Pryor per McLaren Medio Oriente e Africa, Maxi Polz per McLaren Asia e Masahiro Natori per McLaren Giappone. Sarà supportato da Dave Eden, ufficiale di prodotto e Motorsport e dal suo assistente Stampa Adam Gron.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità