Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il 28 settembre ci sarà l'occasione di portarsi a casa un'Aston Martin, una Land Rover o una Jaguar dei film legati a 007, James Bond. Dopo 60 anni dalla prima pellicola, arriva l'asta che permetterà di prendersi cimeli legati ad una delle serie più rinomate per quanto riguarda lo spy-thriller.
L'asta continuerà poi online, dove altri oggetti verranno messi in vendita: tra i tanti spiccano il modellino di 1,5 metri della BMW 750 vista ne Il Domani non Muore Mai.
Nell'asta ci sarà anche in vendita una Aston Martin DB5, ma si tratta di una replica moderna, non l'originale: questo non significa però avere qualcosa di peggiore, visto che dentro ci troverete un 6 cilindri da 3.2 litri moderno su un telaio spaceframe (che ospita la carrozzeria che replica anche graffi e ammaccature di scena).
Ci saranno infine moto, addirittura un Defender limited edition, ma anche le auto di supporto dello staff (meno iconiche ma comunque eccezionali) e la più recente Aston Martin DBS Superleggera di No Time To Die, con 715 CV e un motore da 5,2 litri.