Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il famoso attore di Hollywood, George Clooney ha messo all'asta la Roadster elettrica Tesla per una donazione benefica. L'agenzia Gooding & Company batterà la roadster in occasione del Concorso d'Eleganza di Pebble Beach previsto per il 19 agosto.
L'auto di Clooney dovrebbe, secondo le previsioni, raccogliere tra i 100.000 e i 125.000 dollari per il progetto Satellite Sentinel, una iniziativa non-profit che monitora il confine sudanese per mettere in guardia e prevenire ulteriori violenze in un paese devastato dalla guerra.
La Roadster dell'attore, verniciata in nero ossidiana metallizzato con rivestimenti bicolore in pelle, ha il numero di serie 0008 ed è uno dei 100 esemplari originali firmati venduti dalla Tesla al momento del lancio sul mercato.
Il premio Oscar George Clooney è divenuto famoso con la serie televisiva sui medici 'ER' e con la trilogia dei film 'Ocean'. Clooney ha comprato una delle prime Tesla quando questa ha debuttato sul mercato nel 2008 e ora la sta vendendo per offrire il ricavato in beneficenza.
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it