Alfa Romeo, tutti pazzi per la Giulia in Cina: 350 vendute in 33 secondi

Alfa Romeo, tutti pazzi per la Giulia in Cina: 350 vendute in 33 secondi
Pubblicità
L'edizione speciale Giulia Milano, pensata per il lancio della berlina del Biscione in Cina, è andata a ruba in soli 33 secondi su Alibaba
22 marzo 2017

Alfa Romeo Giulia sembra aver stregato la Cina: in occasione dell'approdo della vettura sul mercato del paese asiatico, la casa del Biscione ha stretto un accordo con il colosso del commercio online locale, Alibaba, per la vendita sul sito di un'edizione speciale della berlina, chiamata Giulia Milano. I 350 esemplari sono stati venduti nel giro di soli 33 secondi.

Gli acquirenti delle 350 Giulia Milano hanno speso 433.800 yuan, 58.000 euro circa. La Giulia Milano, come la nostra Giulia Veloce, monta un propulsore 2.0 turbo benzina da 280 CV. Questa variante presenta cerchi in lega da 18", vernice rossa o bianca abbinata a pinze freno rosse e finiture esterne nere.

All'interno trovano posto sedili in pelle riscaldabili, impianto audio Harman/Kardon, pedaliera d'alluminio e una targhetta con la numerazione del veicolo. Dietro i passaruota anteriori campeggia invece la scritta "Milano".

Episodi come quello che ha visto il sold-out immediato della Giulia Milano sono piuttosto frequenti in Cina, un mercato in grande espansione nel settore automotive: l'11 novembre scorso su Alibaba erano state vendute 100.000 vetture di diversi costruttori in un solo giorno.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità