Entra in listino un inedito livello di allestimento tra Progression e Distinctive
8 febbraio 2011
Si amplia l'offerta di Alfa Romeo Mito con l'arrivo dell'allestimento Super, che si posiziona tra Progression e Distinctive.
Le differenze tra la Super e gli altri allestimenti riguardano le dotazioni ed il look. Di serie questo allestimento propone cerchi da 16", specchi verniciati in grigio titanio e paraurti sportivo mentre per quanto concerne gli interni i tecnici Alfa Romeo hanno voluto dare spazio a confort e tecnologia.
Di serie viene dunque proposto il climatizzatore manuale, volante e pomello del cambio in pelle e comandi remoti per il sistema audio, che è dotato anche di sistema BlueTooth integrato al Blue&Me.
I motori disponibili con questo allestimento sono il 1.4 da 78 CV, i Multiair 1.4 e 1.4 Turbo oltre che i turbodiesel 1.3 e 1.6 della gamma JTD-m.
Per quanto riguarda i prezzi la MiTo Super costerà 13.500 euro, fino al 28 febbraio, in abbinamento alla motorizzazione 1.4 78 CV.
Dal 1° di marzo, invece, il listino aprirà a 16.150 euro e "chiuderà" a quota 20.550 euro, dove il mkt Alfa Romeo ha posizionato la 1.6 JTD-m da 120 CV con Start&Stop.