Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Milano – Si consolida sempre più il rapporto che ormai da anni lega il marchio Alfa Romeo con il mondo della musica dell'arte. I vertici del Biscione hanno scelto di supportare un numero limitato di eventi ma di alta qualità per definire in maniera più netta l'attuale immagine del marchio e soprattutto per avvicinare il brand al target a cui si rivolgono i modelli della gamma, ovvero ai giovani.
Ecco quindi che dopo aver mandato in scena a Milano l'Alfa Romeo City Sound di quest'estate, a cui hanno partecipato artisti del calibro di Killers, Paromore, Santana, Blur e Iggy Pop, il brand nato ad Arese offre nuovamente la sua collaborazione con Alfa MiTo Club To Club, un evento organizzato a Torino e capace di attirare 30.000 persone grazie a performance musicali e artistiche.
MiTo supporta quindi per il sesto anno consecutivo, in qualità di Main Sponsor, il più importante festival di musica e arte contemporanea che quest'anno vede una line up di oltre 35 tra i più acclamati e visionari musicisti internazionali.
Giunto alla tredicesima edizione, Alfa MiTo Club to Club si svolgerà dal 7 al 10 novembre a Torino, durante la Contemporary Art Week e Artissima, altre due importantissime manifestazioni culturali torinesi.
L'evento oscilla tra avanguardia e pop, alla ricerca di un ideale punto d'incontro, e proporrà a Torino showcase e performance di artisti di fama internazionale come Four Tet, James Holden, Jon Hopkins, Fuck Buttons, ma anche i Modeselektor, Todd Terje, Julio Bashmore e John Talabot.
Ospiteranno la manifestazione molte delle location torinesi simbolo del fermento culturale e artistico della città: dai Cantieri OGR (Officine Grandi Riparazioni) al Lingotto Fiere, dall'Hiroshima Mon Amour al Teatro Carignano.
“La vicinanza del marchio Alfa Romeo all'evento MiTo Club To Club avviene in un'ottica più da fan che da sponsor”
È dal 2008 che Alfa Romeo promuove e sponsorizza concerti, eventi musicali, DJ set, mostre e session di alto livello e, con il modello MiTo affianca originali progetti musicali su scala internazionale proprio come "Club To Club Alfa Romeo MiTo" che - secondo Resident Advisor, il più autorevole portale di musica elettronica, è da cinque anni il miglior festival al mondo organizzato tra novembre e dicembre.
In attesa di Club To Club Alfa Romeo MiTo, il 2 novembre gli appassionati potranno vivere un'esclusiva anteprima di live show a Milano alla Buka - Nuova C.G.D. - storica casa discografica in disuso, oggi luogo chiave della scena musicale milanese più forward thinking.
Maurizio Spagnulo, Marketing Manager EMEA Alfa Romeo
«La vicinanza del marchio Alfa Romeo all'evento MiTo Club To Club avviene in un'ottica più da fan che da sponsor. Facciamo poche collaborazioni, ma non sono mai operazioni di classica sponsorship. Ogni volta Alfa Romeo partecipa in maniera attiva all'organizzazione, non si limita esclusivamente a supportare finanziariamente l'eventio ma porta avanti per esempio anche una corposa campagna di comunicazione per ampliarne la portata».
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/