Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come noto, per l'Alfa Romeo 147 si avvicina il momento del pensionamento e negli ultimi mesi tra gli appassionati è cresciuta non poco la curiosità sulle caratteristiche del nuovo modello, che salvo soprese dell'ultimo minuto si chiamerà Alfa Romeo Milano.
Una coupè a quattro porte
Vi avevamo presentato le immagini di un manichino praticamente definitivo della vettura grazie ad uno scoop di Autotematic...ma oggi è apparsa in alcuni forum della rete la prima immagine della vettura priva di camuffature, probabilmente ripresa in linea di montaggio.
La vettura, naturalmente, avrà carrozzeria a 5 porte e sarà sensibilmente più lunga rispetto alla 147, addirittura nell'ordine dei 4,40 metri (443 cm secondo le nostre fonti). Questo soprattutto per consentire ai designer di sviluppare una linea particolarmente sportiva, da vera "coupè a quattro porte".
Motorizzazioni
Sul fronte dei propulsori, l'offerta dovrebbe essere piuttosto articolata. Per i benzina sono previsti il 1.4 turbo-benzina, il 1.8 TBi già visto su 159 e i 2.0 JTDm per quanto riguarda le unità a gasolio. Probabile anche l'impiego del 1.6 turbodiesel JTD visto su Fiat Bravo.
Secondo indiscrezioni, i prezzi dovrebbero essere compresi partire da 20.000 euro circa.
Naturalmente nelle prossime settimane vi terremo aggiornati: continuate a seguirci!
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/